Al Mercato Nataleperfile, ogni anno puoi trovare proposte originali per i tuoi Regali di Natale.
Nelle sale di Palazzo Corsini, oltre agli stand di 30 espositori di vari settori merceologici (abbigliamento, accessori, beauty, casa, design, gastronomia), sono presenti anche gli spazi “100% File”:
Durante il Mercato, protagonisti indiscussi della campagna natalizia di raccolta fondi sono i nostri buonissimi Panettone e Pandoro, ordinabili anche online.
Ed è sempre possibile acquistare uno o più biglietti della nostra lotteria natalizia, con premi donati da aziende e privati sostenitori.
Per fare una pausa ristoratrice c’è il File Cafè, il punto ristoro allestito nel Ninfeo del Palazzo e gestito da Terra Rossa.
I fondi raccolti grazie a Nataleperfile contribuiscono a sostenere il nostro servizio gratuito di Cure Palliative a supporto dei malati gravi e delle loro famiglie.
Ringraziamo i molti volontari che, ogni anno, aiutano ad allestire ed organizzare il mercato nonché i numerosi partner che contribuiscono alla realizzazione dell’iniziativa.
Se sei interessato a partecipare alla 22a edizione del Mercato Nataleperfile, puoi inviare la tua candidatura compilando il modulo sottostante, accompagnando i dati richiesti con una breve presentazione del tuo lavoro e dei tuoi prodotti.
Previa analisi della candidatura da parte di un apposito comitato, sarai ricontattato dalla responsabile della raccolta fondi di File, Maria Gabriele, che ti comunicherà l’esito della valutazione.
I candidati che saranno accolti riceveranno il modulo d’iscrizione contenente tutte le informazioni sullo spazio espositivo e sulla possibilità di scelta delle postazioni.
Scrivici attraverso il modulo di contatto sottostante